Quest’anno sono pronti a uscire ben due libri a opera di Neil Gaiman: il primo è una selezione di scritti di saggistica, mentre il secondo una edizione speciale del suo primo romanzo Neverwhere illustrata da Chris Riddell .
Il titolo della raccolta inedita sarà The View From the Cheap Seats e sarà pubblicata da Headline il 31 maggio. Il libro contiene saggi, conferenze e colloqui sulle passioni dello scrittore che ardono ancora nel suo spirito. Si parlerà anche della vita di scrittori ammirati da Gaiman, come Douglas Adams e Terry Pratchett, di biblioteche, librerie, cinema e fumetti. “Spero di ispirare alcuni di voi a cercare nuovi autori, o di scrivere i libri di vostro pugno” ha dichiarato l’autore. Per quanto riguarda l’edizione speciale di Neverwhere, uscirà il 14 luglio.
Il titolo della raccolta inedita sarà The View From the Cheap Seats e sarà pubblicata da Headline il 31 maggio. Il libro contiene saggi, conferenze e colloqui sulle passioni dello scrittore che ardono ancora nel suo spirito. Si parlerà anche della vita di scrittori ammirati da Gaiman, come Douglas Adams e Terry Pratchett, di biblioteche, librerie, cinema e fumetti.
“Spero di ispirare alcuni di voi a cercare nuovi autori, o di scrivere i libri di vostro pugno” ha dichiarato l’autore. Per quanto riguarda l’edizione speciale di Neverwhere, uscirà il 14 luglio.
Fonte: c4comic